La nostra Italia sul set di Liga

Lunedì 22 gennaio alle ore 10.30 presso il Cinema Adriano di Roma sarà presentato il nuovo film di Luciano Ligabue, “Made in Italy, seguirà la conferenza stampa con regista e cast, protagonista l’attore Stefano Accorsi. A Milano all’Anteo Spazio Cinema alle ore 10.30 si potrà prendere visione del film.

Il 25 gennaio la nuova pellicola di Luciano Ligabue “Made in Italy” sarà proiettata nelle sale cinematografiche e vedrà il ritorno di Stefano Accorsi nei panni del protagonista, in compagnia di Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis.

Assisteremo ad una tormentata dichiarazione d’amore verso l’Italia, narrata con l’arte di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, uomo di sani principi che si accorgerà di quanto la vita sia precaria: il lavoro, il futuro, la sfera sentimentale. Ma nonostante le difficoltà, Riko ha scelto di lottare contro quel tempo che corre: c’è un matrimonio da proteggere e riconquistare, ci sono amici fidatissimi e una casa da non vendere. Riko sceglie di affrontare le cose e di prendere finalmente in mano il suo destino.

Il film è prodotto da Domenico Procacci per Fandango, una produzione FANDANGO, ZOO APERTO, RISERVAROSSA, EVENTIDIGITALI FILMS in collaborazione con MEDUSA FILM ed è distribuito da Medusa Film.

Luciano Ligabue si racconta nel docufilm “Un anno da non dimenticare” in onda su Rai 1 sabato 13 gennaio, alle ore 23.10. Si ripercorrerà il suo “2017 sulle montagne russe” a cominciare dall’operazione subita alle corde vocali per parlare poi del suo tour, delle date rimandate, di un’estate alla regia del suo terzo film, della ripresa dei concerti a settembre con la tensione psicologica di risalire sul palco.

Chiara Molea

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio