Venerdì 23 e sabato 24 febbraio al Palco19 di Asti farà tappa il tour del Demodè Club di Bari, con due eventi differenti, che vedranno alternarsi in consolle i dj Dario D, Enzo Biundo, Mista P e il vocalist Shogun, resident della discoteca alle porte del capoluogo pugliese, che ospita importanti eventi live, come il concerto dei Maneskin, band rivelazione di X-Factor e importanti djset con artisti internazionali.
“Durante queste feste che proponiamo in giro per l’Italia – spiega il direttore artistico del club barese Dario Boriglione – cerchiamo di far rivivere l’atmosfera che si crea da noi, attraverso la musica più ballata, le scenografie fatte di installazioni in cartapesta e soprattutto i nostri format”.
Nel primo appuntamento sarà proposto il “Free party”, una festa all’insegna della libertà, con musica a trecentosessanta gradi, dall’hip-hop che vedrà protagonista al mixer il dj Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying, alle hit del momento selezionate da Dario D.
Sabato, invece, si terrà il party “Hot Shot – 90 in da house”, una festa durante la quale saranno proposti i più grandi successi di quella decade. Da brani dei Depeche Mode a quelli di Corona, da quelli di Britney Spears a quelli degli 883, sarà proposta una carrellata di hit, che porterà il pubblico indietro nel tempo. Questo avverrà anche grazie a una scenografia ad hoc.
“Questa è una festa che avrà per protagonista la dance, il genere musicale che ha spopolato e caratterizzato gli anni ’90. Proporremo un’ampia parentesi nella quale selezioneremo i successi indimenticabili di quel periodo in cui si è abbattuto il muro di Berlino, la globalizzazione si concretizzava, ma guardavamo Beverly Hills 90210 e giocavamo col game boy”.