Il primo brano della cantautrice Veronica Verri

“Lucide bugie” è il primo singolo della giovanissima cantautrice pugliese Veronica Verri, classe ’95.

Sin da piccolissima ha coltivato la sua grande passione per il canto, la musica e la scrittura e ha iniziato prestissimo a esibirsi live sui palchi di importanti eventi musicali. Nel dicembre 2017 ha partecipato al Blu Factor, al Tour Music Fest e al Carbonara’s Talent Show. Nel marzo 2018 si è esibita sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari nell’ambito del “Premio Mimmo Bucci X Edizione” e poi ha partecipato all’UMBRIA VOICE Music Festival Narni, ad aprile 2018 è stata in gara al Festival di Sannolo – Milano.

“Scrivere – racconta Veronica – è una passione che mi accompagna sin da piccolissima. Le mie canzoni raccontano storie, sentimenti, paure e bisogni. La musica è uno degli strumenti migliori per farsi ascoltare e per imparare a riconoscere le mille sfaccettature della vita. Il brano trasmette l’immagine e l’idea di un nuovo inizio dopo la fine di una storia d’amore: Le lucide bugie non sono altro che le chiare verità che nascondiamo a noi stessi per timore di dire”.

Il suo primo inedito, arrangiato da Tullio Ciriello e finalizzato in studio dal produttore Tommy Cavalieri della Sorriso Edizioni Musicali, si può ascoltare su youtube. Qui è presente il videoclip realizzato da Lucky Dario con la collaborazione di Daniela Marchese. “Lucide Bugie” ha già 25mila visualizzazioni su YouTube.

“Le lucide bugie – spiega Veronica – sono per me le chiare verità che nascondiamo a noi stessi per timore di dirle”. “Ho deciso – racconta – che il video doveva avere come protagonista la mia terra. Infatti è stato girato per tutta la Puglia tra le cave di bauxite, i paesaggi e per le strade della mia città. Un’esperienza davvero emozionante”.

 

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio