Sabato 7 luglio avrà inizio la stagione 2018 del DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta), grande struttura della riviera jonica, che proporrà una programmazione artistica molto variegata, con interessanti proposte di tipo culturale e non solo musicali, suddivise nelle tre piste da ballo della struttura.
Per il primo appuntamento sarà dato spazio alla musica e al divertimento con il djset di Andrea Damante nel dance floor principale, quello di Nello Simioli nella pista dedicata ai giovani talenti locali, la Warm Zone, la festa Supparty dedicati allo sport e ai supporter di ogni disciplina, l’animazione del Circo Bianco, compagnia circense contemporanea di Roma e tanto altro ancora.
Volto noto della televisione italiana, a seguito delle sue partecipazioni a noti programmi televisivi delle reti Mediaset, Andrea Damante è un dj che ha avviato il suo percorso artistico a quattordici anni. Attivo fin da subito nella scena cubbing di Verona, città nella quale si è trasferito da ragazzo, ha avuto la possibilità di affiancare in consolle importanti dj internazionali. Nel 2014 ha esordito in televisione nel programma di Canale 5 “Temptation Island”, nel quale ha il ruolo di tentatore. Successivamente ha preso parte come “tronista” a “Uomini e Donne”, il celebre programma di Canale 5 di Maria De Filippi. Nel settembre del 2016 è stato scelto come uno dei concorrenti della prima edizione italiana del “Grande Fratello Vip”.
Legato al circuito televisivo e radiofonico è anche Nello Simioli, tra l’altro direttore artistico di importanti club della Costa Smeralda. Dj con esperienza pluri trentannale, tra i suoi vari progetti ha “dato vita” ad un programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss: “Dj Lover radio Show”. Lui si esibirà nella Warm Zone insieme ai giovani talenti locali capitanati dal dj ginosino Niko Reverse.
Ad animare questa notte ci sarà la festa dedicata allo sport Supparty, primo party a tema, in Europa, dedicato a chi ama lo sport, nel quale fondono passione e divertimento. Caratteristica di questo format sono gli allestimenti, i video celebrativi e le grandi teste in cartapesta, indossate dai dj, che raffigurano i volti dei personaggi dello sport.
Presenti durante questa speciale inaugurazione saranno anche i performers del Circo Bianco, compagnia di circo contemporaneo, formatosi cinque anni fa, che unisce disciplina, atmosfera ed emozione, dando vita ad un connubio circense tersicoreo, ovvero legato al ballo.