Continua il tour del Demodè Club di Modugno in giro per l’Italia. Dopo aver fatto tappa a Catania la scorsa settimana, lo staff del club alle porte del capoluogo Pugliese sarà sabato 21 luglio al Dna Discoteque di Ginosa Marina (Ta) con il Red Light Circus e il giorno seguente al beach party del Purple Beach di Monopoli (Ba).
Il format proposto nella grande discoteca jonica è quello che trasforma le strutture nelle quali viene proposto un grande circo all’insegna della trasgressione con una spettacolare scenografia realizzata dai maestri cartapestai massafresi, le coreografie delle ballerine della “Free dance academy”, le esibizioni di performer vari. Giumpy e Dario D i djs che si alterneranno al mixer durante lo show. Nella selezione musicale proposta non mancherà il brano, hit di questa estate, “Just the way you are” realizzato da quest’ultimo dj insieme a Pierpaolo Cricenti, con la voce del cantante brasiliano, residente a Laterza (Ta) Anderson Mele, in arte Anderson.
Domenica 22 luglio il Demodè, sempre con Dario D, animerà il consueto appuntamento pomeridiano in riva al mare del Purple Beach di Monopoli (Ba), dalle 15 fino a sera.
E mentre il tour continua, sono stati svelati alcuni eventi della nuova stagione del club di Modugno. Già da tempo è stato annunciato il concerto di Luca Carboni, che si terrà il 25 ottobre. Il noto cantautore bolognese, arriverà al Demodè con una tappa del suo Sputnik Tour, che prende il nome dal nuovo album, prodotto da Sony Music, anticipato dal brano “Una grande festa”. Questo suona come uno dei grandi classici della discografia di Luca Carboni, artista che sin dalla fine degli anni ’80 ha spostato i confini del pop con canzoni rimaste indelebili nell’immaginario italiano.
Prima di questo concerto, il 29 settembre, si esibirà con il suo Dejavu Tour, Biondo, concorrente dell’ultima edizione del talent “Amici”. Simone Baldasseroni, in arte Biondo è un rapper romano, classe 1988. Ispirandosi ad artisti come Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller, ha cominciato a scrivere canzoni a 16 anni. Il primo aè stato pubblicato il suo album “Dejavu”, nel quale sono contenuti brani che ho cantato durante la partecipazione al programma televisivo, più un nuovo pezzo che ha deciso di regalare a tutti i suoi fans.
Il 30 novembre, invece, torneranno al Demodè i Maneskin, dopo il sold out registrato nella tappa dello scorso 25 febbraio. La band romana composta dai giovanissimi Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, dopo la loro esperienza nel talent show “X-Factor” ha ottenuto un incredibile successo di critica e di pubblico, confermato dall’incredibile entusiasmo suscitato dal loro tour.