Riparte la stagione della Baia delle sirene

Sabato 28 luglio ripartirà la stagione della discoteca Baia delle sirene di Bisceglie (Bat), storica e affascinante terrazza che si affaccia sul mare adriatico, che in questa nuova notte darà ampio spazio ai talenti locali, proponendo in consolle Nicola Amoruso, Giorgio Lattante e Anita Voice, tra i più rappresentativi personaggi della nightlife del nord barese.

Baia delle Sirene è un contenitore eterogeneo che raccoglie varie fasce di età, in zone a loro dedicate. Per questo musicalmente proporrà musica a trecentosessanta gradi, rispettando i gusti e dando la possibilità a chiunque di emozionarsi e divertirsi. Nel corso di questa stagione, partita il 19 maggio, si sono già alternati importanti nomi della musica e dello spettacolo.

E anche nei prossimi appuntamenti sarà presentata un’interessante proposta artistica.

Per questa riapertura sarà dato spazio alla musica che, in piena sintonia con la filosofia del club, accontenterà un tutti i gusti. Funky e soul nella prima fascia oraria e sonorità reggaeton e house nella seconda parte, le selezioni musicali saranno affidate a esperti dj, professionisti del settore, impegnati nei mesi più freddi in alcuni dei club invernali della Puglia più frequentati.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio