Martedì 14 agosto al Baia delle Sirene di Bisceglie (BAT), in attesa di Ferragosto, sarà proposta una notte ricca di musica e risate che prenderà il via con l’esibizione musicale della GoGo Band.
Fondata nel 2010, a seguito di un progetto musicale estivo proposto da un club tranese, la band è composta da Lele Sgherza, frontman del gruppo e animatore cabarettista, Carletto Carrassi e Giusepe Petta alle tastieriste, Renato Lenoci al basso, Mario di Bari alla batteria, Roberto Lisi alla chitarra e dai cantanti Emanuele Salierno e Lorena Colasuono.
Caratteristica di questa formazione è il proporre un repertorio musicale condito di ampie parentesi cabarettistiche, in modo da offrire un show completo che da la possibilità al pubblico sia di ballare e cantare, che di divertirsi ridendo di gusto.
Con loro, presente in qualità di special guest, ci sarà Pako Carlucci, noto animatore e showman.
Al termine dell’esibizione del gruppo, saranno proposte le selezioni musicali dei dj resident della discoteca Baia delle Sirene. In consolle si alterneranno Giorgio Lattante, nome noto della movida locale, con le sue residenze nei migliori club della provincia Bat il dj e Matteo Bucci. I due saranno accompagnati da Voice Anita al microfono. Baia delle Sirene – Panoramica Umberto Paternostro – Bisceglie (Bat)