Giovedì 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, al Gomma Park di Bari sarà proposto uno speciale veglione a tema nel quale la location sarà trasformata in un divertente luogo spettrale, pronto a ospitare piccole e piccoli mostri, streghette, zucche e tante altre maschere per una festa all’insegna del divertimento.
Questa ricorrenza ha origini celtiche. Deriva dalla celebrazione di Ognissanti, introdotta dalla Chiesa nel VII secolo d.C. e derivata dal preesistente culto dei martiri. Oggi però è un’occasione di divertimento per grandi e piccoli, con costumi spaventosi, dolcetti e scherzetti.
Al Gomma Park, nel cuore della città, durante questo appuntamento che avrà inizio alle 17 oltre sarà disponibile la zona gonfiabili è dedicata ai bambini da 0 a 10 anni e alle loro famiglie. Qui sarà proposto servizio d’animazione con musica, karaoke, baby dance, just dance, sfilata horror, giochi a tema Halloween, servizio trucca bimbi per essere ancor più “terrificanti” e la presenza di mascotte, tra cui non mancherà l’ospite d’onore della sera, Vampirina, la bambina-vampira protagonista dell’omonima serie animata statunitense-irlandese, prodotta da Disney, basata sulla serie di libri scritta da Anne Marie Pace, illustrati da LeUyen Pham.
Non mancheranno tantissime caramelle e sarà offerta la merenda delle streghe.
Al termine del veglione, i cui posti sono limitati, sarà premiata la maschera più bella.
Gomma Park – Via della Costituente, 84/A – Bari
Infoline: 3881208128
Inizio veglione: 17.00