Baia Imperiale 2017 al via con Eifel 65

Avrà inizio sabato 3 giugno la nuova stagione della discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare (Pu), vincitrice per il secondo anno consecutivo del Dance Music Awards nella categoria “Best Summer Disco”.

Tantissime le novità che da giugno a settembre e accompagneranno la Baia, la cui selezione artistica è diretta per la seconda stagione consecutiva da Mirko Salerno.

Si inizia con i party “Caput Mundi” che caratterizzeranno il sabato notte della discoteca, con il gruppo musicale eurodance italiano Eifell 65, composto dal musicista Maurizio Lobina, in arte Maury e il cantante Jeffrey Jey, alias Gianfranco Randone, frontman del gruppo che è nato come trio, con la partecipazione del dj Gabry Ponte. Il loro nome è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola “Eiffel”. A questa, che piacque ai tre, fu aggiunto il numero 65 le cui cifre appartenevano a uno specifico numero telefonico. La vita del gruppo è stata un po’ travagliata, dopo il successo. A seguito del distacco del dj, che ha intrapreso un fortunato percorso da solista, gli Eiffel 65 si sciolsero nel 2006. Dopo quattro anni però Jeffry e Maury, hanno ricomposto il gruppo nel quale spesso fa capolino lo stesso Gabry Ponte. Insieme, oltre a ottenre tante soddisfazioni, hanno anche solcato il palco dell’Ariston nel Festival di Sanremo, nel 2003. Anche se non ebbero un buon piazzamento finale, durante la loro esibizione, l’audience della trasmissione raggiunse il suo picco di ascolti e il loro disco fu, in quell’anno, il più venduto tra tutti quelli della competizione.

Tra gli altri ospiti che si alterneranno in consolle nel sabato “Caput Mundi” ci saranno Dj’s From Mars (1 luglio), Angemi from Tomorrowland, Simon de Jano & Madwill (8 luglio), Mike Candys (15 luglio), Shapov e New_ID per il party Axtone, l’etichetta discografica di Axwell (22 luglio), Dj Antoine (29 luglio), Tigerlily (5 agosto), Florian Picasso e Tom Staar per il party United Djs (12 agosto), Yves V from Tomorrowland (19 agosto), Quentin Mosimann (26 agosto), e con i dj Diego Donati, Luca Guerrieri e Silvio Carrano a rotazione.

L’estate 2017 del baia Imperiale sarà caratterizzata anche dal party del lunedì il “Baia Pop”, con la dj resident Jessie Diamond e ospiti provenienti dal rutilante mondo dell’hip hop e urban quali Laioung (10 luglio), Dark Polo Gang (17 luglio), Il Pagante (24 luglio), Ghali (31 luglio), Guè Pequeno (7 agosto), Pio&Amedeo (14 agosto), Achille Lauro (21 agosto).

E ancora ci sarà il doppio appuntamento del giovedì. Nella sala “Zodiaco” sarà proposto “Super Heroes”, il nuovo format del vocalist e performer Thorn, con Gianluca Motta dj resident. Come ospiti interverranno Albertino (20 luglio e 10 agosto), Cristian Marchi, Amerigo Provenzano, Geo From Hell e Rudeejay. Nella sala “Senato” si terrà il party hip hop e reggaeton “One Two One Two” di Radio Deejay.

 

 

 

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio