Anteprima del video 40 anni suonati

Sabato 16 giugno, al Canneto Beach di Leporano (Ta), in apertura del party in programma, sarà presentato in anteprima il videoclip realizzato da Indaco Project del brano “40 anni suonati” del cantautore Dellerba, edito da Stranamente Music, che sarà ufficialmente on line su YouTube dalla prossima settimana (venerdì 22 giugno).

Questo progetto del tarantino di origine barese Fabio Dell’Erba è un inno alla vita ed un urlo generazionale. La canzone, che sposa i suoni rap degli anni 90 ma con forti influenze indie/pop di ultima generazione, lancia il messaggio a tutti i quarantenni che non devono sentirsi impossibilitati a realizzare i propri sogni, ma al contrario hanno tutte le capacità per farlo. A 40 anni forse si è già grandi e capita di avere nostalgia degli anni della giovinezza, quando tutto era possibile e quando il mondo era migliore, quando tutto si poteva fare e anche le scelte sbagliate erano crescita. Ma con “40 anni suonati”, Dellerba fa risuonare la voglia di sentirsi degli eterni Peter Pan e soprattutto quella di andare avanti e non fermarsi mai.

A quasi 43 anni, sposato da 10 e padre di due bambine, dopo una vita dedicata alla musica, alle discoteche e a far divertire la gente con la sua passione fin da ragazzino per le pubbliche relazioni, hobby che è diventato, dopo il matrimonio, attività di famiglia con la “Sisters Eventi” della moglie Catrin, Fabio Dell’Erba è giunto alla sua prima esperienza cantautoriale. Nell’inverno lasciatoci alle spalle è sbocciata in lui una nuova vena artistica. Ha iniziato prima a scrivere dei testi per gioco e successivamente si è voluto cimentare con un’idea più grande che è sfociata nel primo brano “40 anni suonati”.

Il progetto ha preso vita grazie anche alle numerose felici coincidenze, con l’incontro di grandi professionisti del settore quali i compositori Gabriele Semeraro e Alberto Dati, la cantante Anèt, il regista Vito Marinelli, l’editore Rosario Sportelli, e tanti altri.

Alla mia età – commenta Dellerba – non sarà facile iniziare questo percorso, ma credo che nella vita, si debba sempre provare a fare quello che si ama, senza mai tirarsi indietro o porsi limiti. Infondo non c’è nulla di male e credo che chi non osa, non potrà mai sapere alla fine come sarebbe andata. Di certo so, e tanto mi basta, che avrò fatto qualcosa che mi ha fatto divertire e soprattutto che ha fatto felici le mie figlie, perchè rimarrà per sempre nella loro memoria e nei loro cuori”.

A seguire, dopo la presentazione, la notte del Canneto beach prosegue con i Djs Tonio Amendola, Marcello Ferrarese e Giorgio Vinciguerr

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio