A Bari e in Albania in arrivo le mascherine firmate Confindustria

Mercoledì 13 maggio saranno donate 3000 mascherine a Confindustria, distribuite alla territoriale Bari BAT, ai suoi Giovani imprenditori e alla Confindustria Albania.

Questa donazione è ad opera di due giovani confindustriali, l’italo albanese Pllumb Marinaj titolare della Da Vinci Concept e della Concept Group insieme a Riccardo Stillavato della Promostudio di Bari. Caratteristica principale delle mascherine donate sarà la grafica personalizzata.

Confindustria Bari BAT e Confindustria Albania – ha affermato Marinaj – sono un’unica e grande famiglia. Avendo molti contatti nella mia terra d’origine con industrie farmaceutiche e farmacie, ho recuperato delle mascherine per utilizzarle qui dove lavoro. Poi, insieme a Riccardo, che ha pensato bene di personalizzarle inserendo i loghi, abbiamo lanciato questa iniziativa”.

Le mascherine come ben si sa rappresentano un importante sistema di sicurezza per prevenire il contagio di malattie. Queste, realizzate in tre strati di TNT certificato Oeko-tex, saranno donate alla territoriale Bari BAT, ai suoi Giovani imprenditori e alla Confindustria Albania, chiuse dall’avvio dello smart working a seguito del lockdown e saranno distribuite tra lavoratori, i membri dei direttivi e i visitatori. Serviranno principalmente per un utilizzo interno, in modo da rendere i luoghi più sicuri, anticontagio e “Covid Free”. I supporti di protezione saranno gli stessi, ma con la stampa delle grafiche si otterranno tre modelli diversi. Queste saranno distribuite in quantità diverse in base alle necessità.

Siamo iscritti alla territoriale di Bari BAT, ai Giovani Imprenditori Confindustria Bari BAT e alla Confindustria Albania – ha spiegato Riccardo Stillavato – e abbiamo voluto essere vicini a tutti gli associati. Ci è sembrato simpatico personalizzarle in modo che fossero identificative, però sempre accumunate dal logo di Confindustria”.

I sistemi di sicurezza firmati Confindustria, sono supportati da apposita scheda di sicurezza basata su raccomandazione EDANA (European Disposables and Nonwovens Association) e quindi conformi alle disposizioni CEE, lavabili e utilizzabili per 5 volte.

La consegna avverrà nella sede di Confindustra Bari BAT alle ore 10:30 circa, alla presenza, tra gli altri, del presidente del gruppo Giovani imprenditori Confindustria Bari BAT Mario Aprile e Annabella Cascione presidente della sezione Sanità della Confindustria Bari BAT e membro del direttivo di Confindustria Albania.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio