Domenica 14 dicembre, il Club Soroptimist Matera ha accolto l’ingresso di 9 nuove socie. Si tratta di adesioni importanti che arricchiranno la già folta composizione del gruppo portando ulteriori competenze ed entusiasmo all’interno del sodalizio materano.
«Con piacere registriamo l’entrata di 9 nuove professioniste tra cui psicologhe, logopediste, medico, prof universitarie, imprenditrici e manager pubblico e private, che porteranno energia ed esperienza e sostanzieranno i progetti nazionali e internazionali del Club sui temi della medicina di genere, dell’ empowerment femminile, della lotta alla violenza», dichiara Maria Rosaria Pellegrini, presidente del Club per il biennio 2025-26.
Dello stesso avviso Patrizia Minardi, presidente fondatrice e membro del Comitato PO di Soroptimist International, che aggiunge: «Sono particolarmente emozionata nel vedere come il nostro Club, dopo quattro anni dalla sua nascita, diventa inclusivo e accogliente di energie al femminile pronte nell’ immediato a contribuire al progetto “La città che vorrei”, pensato a misura di donne capaci di creare spazi e opportunità anche per le donne più fragili».