Diego Navone eletto consigliere nazionale del CD FITA

Diego Navone, già componente del Consiglio dei Probiviri della FEDERAZIONE ITALIANA TEATRO AMATORI nello scorso mandato è stato eletto per il quadriennio 2020 -2024, consigliere nazionale del CD FITA.

Navone vede così riconosciuto a livello nazionale il suo grande impegno a favore della più importante Federazione di Teatro amatoriale d’Italia . La sua militanza nella FITA ha apportato un significativo contributo agli atti istituzionali federativi come membro della commissione riforma statuto e regolamento oltre ad aver contribuito annualmente al regolare svolgimento delle Assemblee come presidente della commissione verifica poteri.

Il neo eletto consigliere , con soddisfazione ed emozione, appena proclamata la sua elezione, ha ringraziato per la fiducia concessa ed ha confermato la sua disponibilità a lavorare per la federazione senza perdere di vista il lavoro eseguito dai precedenti consigli direttivi nazionali.

Immagini relative a Come dire, un inscindibile rapporto di continuità, verso un’identità consolidata che ha bisogno in questo momento difficile di nuovi stimoli e percorsi di crescita. Oltre ai consiglieri Diego Navone e Giunio Lavizzari Cuneo, alle cariche previste dallo statuto della FITA sono stati eletti: 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗹𝗼 𝗣𝗮𝗰𝗲, 𝗩𝗶𝗰𝗲 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗹𝗱𝗼 𝗭𝗼𝗿𝗱𝗮𝗻, 𝗦𝗲𝗴𝗿𝗲𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗿𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗮𝘀𝗾𝘂𝗮𝗹𝗲 𝗠𝗮𝗻𝗳𝗿𝗲𝗱𝗶 𝗲 𝗧𝗲𝘀𝗼𝗿𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗠𝗶𝗻𝗻𝗶𝘁𝗶. Il neo eletto CD ha proceduto anche alla conferma della nomina di 𝗠𝗮𝘂𝗿𝗼 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗳𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗶 a 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼, che coordinerà anche la 𝗖𝗼𝗺𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗔𝗿𝘁𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, i cui componenti riconfermati sono: 𝗙𝗶𝗮𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗙𝗶𝗮𝗺𝗺𝗲𝗿𝗶, 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗶, 𝗕𝗶𝗮𝗴𝗶𝗼 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗖𝗼𝗿𝗯𝘂𝗰𝗰𝗶

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio