Domenico Santoro Sindaco incontra i Massafresi in vista del ballottaggio

Venerdì 15 ottobre in piazza Garibaldi si terrà il comizio finale di Domenico Santoro, candidato sindaco al Comune di Massafra, supportato dalla coalizione di centro destra, in vista del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi.

Quest’ultimo appuntamento elettorale – spiega lo stesso Santoro – si terrà nel cuore di Massafra, un luogo che ha affascinato il grande Pierpaolo Pasolini. Proprio con il cuore abbiamo portato avanti il nostro percorso in vista delle elezioni. Abbiamo scelto un simbolo che stilisticamente lo richiama, abbiamo parlato con la gente mostrando tutto il nostro sentimento e abbiamo creato attività pensando all’amore che abbiamo per Massafra”.

Durante questo appuntamento, che avrà inizio alle 19.30, interverranno sul palco anche altri esponenti della coalizione composta da Forza Italia, Lega, Domenico Santoro Sindaco e da Fratelli d’Italia, che sebbene nella prima tornata elettorale, nella quale Santoro ha registrato il 25,2%, hanno appoggiato un altro candidato sindaco (che ha ottenuto il 15,4%), a seguito di confronti e analisi del programma elettorale hanno scelto di supportarlo.

Dialogare con i massafresi è stata una costante della nostra campagna elettorale. A differenza del sindaco uscente, che per cinque anni è stato chiuso negli uffici, ho voluto girare tutti i quartieri di Massafra in modo da incontrare i miei concittadini e capire i loro bisogni e le necessità della città. Ho generato uno spirito di cittadinanza attiva, divenuto collettivo, che personalmente non limiterò a questo periodo

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio