Sabato 7 luglio per la prima serata della stagione 2018 del DNA Discoteque di Ginosa Marina (Ta) sarà proposto il “Supparty”, una festa nella quale si fondono sport, passione e divertimento, per dar vita al primo party a tema, in Europa, dedicato a chi ama lo sport. Oltre alla musica, durante queste feste ci saranno anche giochi a premi e dediche ai grandi campioni di varie discipline.
“Non è una classica serata discoteca – ha affermato Leonardo Cardinale, ideatore di questo party – è più che altro un’esperienza. Qui le persone oltre a ballare potranno giocare, anche vincendo piccoli premi e manifestare la propria passione per la squadra del cuore o per lo sport preferito, facendo festa”.
Durante questo format, che si avvale della collaborazione della discoteca Demodè club di Modugno (Ba), vengono omaggiati tre personaggi dello sport, ad ognuno dei quali è dedicata una parte musicale dell’evento. Immagini legate alla dispciplina di riferimento trasmesse sui ledwall del club e gadgets che fanno da scenografia, saranno gli elementi che caratterizzeranno questa festa degli sportivi. L’aspetto più coinvolgente sarà proprio vedere i tanti colori delle squadre uniti per creare un bel momento di aggregazione e divertimento, come durante il terzo tempo, tipico del rugby e di altri sport americani. Dal reggae alla musica italiana, dal reggaeton alla musica house degli scorsi decenni, il party sarà caratterizzato musicalmente da simpatici dj con grandi mascheroni realizzati in cartapesta da maestri.
Oltre alla musica dei dj del Supparty, durante la serata saranno proposte le selezioni musicali di Andrea Damante e Nello Simioli.
Il primo è un volto noto della televisione italiana, a seguito della sua partecipazione al programma televisivo “Uomini e Donne”, che a quattordici anni si è avvicinato al mondo del clubbing. Attivo fin da subito nella sua terra d’origine, Verona, ha avuto la possibilità di affiancare in consolle importanti dj come Bob Sinclar, il duo femminile Nervo e Christian Marchi, tanto per citarne alcuni. Nello Simioli, direttore artistico di importanti club della Costa Smeralda, è un noto dj che da oltre trentanni suona nei club di tutto il mondo e non solo. Tra i suoi vari progetti ha “dato vita” ad un programma radiofonico in onda su Radio Kiss Kiss: “Dj Lover radio Show”.
I performers del Circo bianco, vocalist, illusionisti e percussionisti completano la proposta artistica di un party che si svolgerà su tre piste da ballo.