La compagnia tarantina La Cricca in ascensore alla ricerca di Eveline

Questa sera alle 21 su Pop Tv, visibile dal sito www.poptelevision.it e dalle app gratuite per ios e android, per la rassegna “Teatro in IP”, diretta artisticamente da artistico Anna Maria Carella, sarà proposto lo spettacolo teatrale “Alla ricerca di Eveline, ovvero Ce ne sápe Magnine d’u fiàsche de l’olije” della compagnia La Cricca di Taranto, in una lingua a metà tra l’italiano e il dialetto tarantino.

La storia narra, in maniera surreale e divertente, di tre persone che rimangono, alcune ore, imprigionati in un ascensore di una palazzina poco frequentata nei week-end per la presenza di molti uffici. L’autore parte da quest’avventura per riproporre al pubblico i già noti ed amati protagonisti Raffaele e Lina. Il linguaggio, i modi di dire, le nevrosi e le complicità di coppia saranno anche questa volta il motivo dominante della pièce nella quale molti spettatori potranno riconoscersi e sorriderne.

Questa commedia – spiega il regista e autore Aldo L’Imperio – è stata rappresentata riscuotendo sempre un grande successo di pubblico e di critica”.

Impegnati nella messa in scena di questa commedia brillante ci sarà lo stesso L’Imperio insieme ad Anna Cofano e Domenico Ferrulli, attori della compagnia La Cricca, da anni impegnata nel settore teatrale. L’associazione teatrale è nata nel 2011 e negli anni i suoi attori hanno avuto la possibilità di confrontarsi con le migliori realtà amatoriali nazionali. Proprio questi successi hanno invogliato e spinto altri amanti del teatranti locali a collaborare e contribuire ad arricchire il palmares de La Cricca.

Alla ricerca di Eveline, ovvero Ce ne sápe Magnine d’u fiàsche de l’olije” si terrà all’interno della rassegna “Teatro in IP”, realizzata da Pop Tv e FITA Puglia, il cui fine è quello di mantenere vivo l’amore per il teatro in un periodo di chiusura totale delle strutture per il contrasto all’epidemia da Covid-19.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio