Lunedì 1 aprile la Fabbrica del Beat proporrà all’Gsm – Magazzino Rurale di Apricena (Fg) “Pasquetta in the space”, speciale appuntamento in occasione del Lunedi dell’angelo, ricco di musica con numerosi dj e band che si alterneranno in 2 dancefloor, a partire da mezzogiorno, con aria camping, parcheggio camper, zona pic-nic e street food, nel quale saranno protagonisti il dj francese Teksa (nella foto) e oltre 30 dj locali.
Nello stage 1, sarà proposta musica tekno, tribe, acid, psytrence, acidcore e mental. Qui si esibirà Teksa, dj e produttore discografico francese. Il suo sound caratteristico spazia tra i generi e le sue produzioni, tra le quali le ultime “Wd40”, “Toxic” e “Gloomy world”, si orientano verso lo stile mentalcore, apprezzato molto in tutto il mondo, durante i suoi set proposti nei rave party e nei festival dove è chiamato a esibirsi. Ad alternarsi con lui, nella consolle dello stage 1 ci saranno, tra i numerosi dj, Jean Marie, Mateverve e Mikmoog, nome noto del panorama underground pugliese resident de La Fabbrica del Beat.
Elettronica, tekno e techno saranno proposte nello stage 2 dove si alterneranno Prozac, Rohbotakachi, 44, Cixy, Acchraby, Madfeel, Dry, David Lab, Noisectrl, Rubbe, Voideath, Cristobal, Andrew Mills, Franky P e Panpuntek.
All’interno della grande area nella quale saranno allestite le due piste da ballo, con scenografie psichedeliche, ci sarà spazio anche per ulteriori attività. Tra queste ce ne sarà una dedicata ai tatuaggi, a cura di Claudio Konda. Ancora ci saranno stand dedicati al food, un’area dedicata ai pic-nic, al montaggio di tende e una zona dedicata ai camper.
Di particolare qualità sarà il sound system che vedrà impegnati oltre che la Fabbrica del Beat e la struttura stessa, GSM, anche la Sound Sistem 50W e Hipnotic Sound Sistem.
“Proporremo per il quindicesimo anno una grande festa – ha affermato Michele Sciacovelli, organizzatore dell’evento – con tanta e buona musica, per festeggiare la Pasquetta. In questa occasione ci sarà un’impiantistica importante e avremo un ospite di livello internazionale, oltre a tanti dj provenienti dalla Puglia e dalle regione limitrofe che si esibiranno in questa lunga maratona sonora”.