La pizza stellare di Tommaso Mazzone

È proprio il caso di dirlo: Tommaso Mazzone (l’autore della pizza che si può ammirare qui in fotografia) ci fa vedere le stelle con le sue pizze! Ebbene sì, il noto pizzaiolo della provincia tarantina non smette di stupire i suoi ospiti preparando delle opere d’arte servite su piatti in questa estate 2023.

Una pizza che è molto più di un semplice piatto e si presenta e consolida come una vera e propria esperienza. Una volta ordinata, sarete immersi in un viaggio che terminerà con dei sublimi sapori mediterranei che vi esploderanno nel palato e vi offriranno una magica sensazione di bontà e soddisfazione. Prodotti genuini e semplici mixati per esaltare il gusto. In tavola la stella che è arrivata a prima vista non aveva particolarità, se non la forma che attirava inevitabilmente l’attenzione. Dopo aver deciso come tagliare la pizza stellata ci si immerge nel sapore, passando tra mozzarella, basilico, bresaola, grana, speck, crema di datterino giallo, rucola e ricotta nelle punte delle stelle.

Una pizza davvero ottima, gustosa pietanza di cui non vi dimenticherete facilmente e non potrete più farne a meno. Una stellare creazione di Tommaso Mazzone che vi sazierà, ma che risulta essere comunque leggera, pertanto, sarà possibile digerirla velocemente e mangiarla più di una volta in questa estate. Soffice all’interno e croccante nei bordi: un contrasto che renderà il tutto davvero molto interessante e piacevole. Per rintracciare Tommaso Mazzone potete visitare il suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/tommaso.mazzone1

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio