L’artista Renato Ciardo a Massafra per il candidato Domenico Santoro

Venerdì 1 ottobre alle 20:30, in via Lungo Valle, il candidato sindaco Domenico Santoro, sostenuto dalla coalizione di centro destra composta dalla lista civica Domenico Santoro Sindaco e dai partiti Forza Italia e Lega, terrà un evento show dal titolo “Gli ostinati di Massafra” nel quale interverrà l’artista pugliese Renato Ciardo.

Nato nel capoluogo pugliese nel 1974, il comico ha mostrato fin da subito una grande passione per la musica che lo ha portato a diventare autore, compositore e arrangiatore di alcuni dei brani cantati dal padre, il celebre comico Gianni Ciardo. Proprio lui gli regalò una batteria giocattolo con la quale ha iniziato a prendere dimestichezza con lo strumento che ha imparato a suonare. Quindi naturalmente si è avvicinato al mondo dello spettacolo, tra un’imitazione dei nonni e una dei professori. In scena porta un mix delle sue attitudini artistiche e non mancheranno i suoi brani “Tiengo la susta” e il primo inedito “Ciaddì”, pubblicato da Acustic Sound e considerato uno scanzonato inno agli usi e costumi della cittadinanza barese e che raccoglie le tradizioni degli abitanti del capoluogo pugliese, sintetizzate in tre minuti.

Nonostante il mio lavoro da commercialista – ha commentato Domenico Santoro – ho sentito il dovere civico di uscire dal mio studio e mettermi al servizio della mia città soprattutto per i nostri figli. Questo appuntamento sarà una festa di tutta la cittadinanza massafrese che ostinatamente vuole cambiare Massafra. Sarà un evento show gratuito e aperto a tutti, anche ai sostenitori dei nostri avversari, per noi Massafra è un’unica grande famiglia!”.

Il cammino elettorale di Domenico Santoro ha avuto inizio già durante il periodo del lockdown, con l’organizzazione di appuntamenti in streaming nei quali il professore e commercialista ha messo in mostra alcune figure di spicco della società massafrese. Ha organizzato varie conferenze tra le quali quella per smascherare il bluff dei capannoni per il carnevale non di proprietà del Comune di Massafra e per evidenziare la cattiva gestione del PUG. Da agosto è impegnato nella realizzazione di mini reportage giornalistici, con il supporto di uno staff di professionisti, con i quali sta mostrando alcuni dei problemi che affliggono la città e sta dando una sua chiara e fattiva risoluzione del problema. Ancora, proprio negli ultimi giorni si è impegnato attraverso comizi innovativi, iniziative personali e singolari video in modo da interagire anche con i giovani, sensibilizzarli ed entrare in sintonia con loro, in quanto essi rappresentano il futuro di Massafra.

In occasione dell’evento, via Lungo Valla sarà chiusa al traffico da dopo via Saffi, con la possibilità per le autovetture di svoltare a sinistra secondo il senso di marcia.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio