“Omicidio in Festa”, la cena con delitto al Tatì RistoArt di Bari

Ritorna la cena con delitto organizzata da Fallo con Noi Eventi. Venerdì 22 febbraio alle ore 21, andrà in scena “Omicidio in Festa” al Tatì RistoArt di Bari (via Albanese 41).

La storia si svolge nel salone delle feste del Grand Hotel Imperial. Dall’Italia è arrivata una grande notizia: una nuova cura contro la Sindrome del Barées, un disturbo neurologico tipico delle popolazioni del Meridione d’Italia, che si sta diffondendo in gran parte del globo… A lanciare l’iniziativa è il Commendatore Pierpiero Pierpaolis assieme al suo socio, il Dr. Mercurio Becker, per una festa di beneficenza che vedrà partecipare gente influente dell’alta società vestita in maschera.

La cena con delitto è uno spettacolo interattivo e coinvolgente dove i commensali, divisi per squadre, diventano i protagonisti rivestendo il ruolo degli investigatori. I detective per una sera indagano sul giallo messo in scena dagli attori, attraverso il ritrovamento degli indizi e un approfondito interrogatorio di terzo grado ai presunti colpevoli. La squadra che smaschera l’assassino e indica il movente vince un premio offerto da Fallo con Noi Eventi.

Durante la serata, i commensali degusteranno una cena a cura del Tatì RistoArt.

Per rendere più accattivante l’atmosfera, i partecipanti sono invitati a vestirsi a tema “festa in maschera”.

Nata nove anni fa, Fallo con Noi Eventi è una società barese specializzata nell’organizzazione di eventi originali e fuori dal comune, che mirano alla riscoperta delle tradizioni e alla valorizzazione del territorio pugliese con la sua arte, la sua storia, la sua cultura e i suoi artisti.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 393.5000019 – 327.8706637 o mandare una mail a info@falloconnoi.it

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio