Il pianista Claudio Stea presenta il suo inedito nell’evento benefico “Le strade di San Nicola”

Lunedì 9 dicembre 2019 si terrà la sesta edizione dello spettacolo “Le Strade di San Nicola”, promosso e organizzato dall’omonima federazione di associazioni, che riunirà tanti artisti di caratura nazionale nel nome della solidarietà.

 

Tra questi ci sarà il talentuoso Claudio Stea, compositore barese che compone musica per pianoforte da più di venticinque anni.

 

“Sono molto emozionato e onorato – ha affermato il talentuoso musicista – di esibirmi sul palco di Petruzzelli per questo importante evento. La musica unisce i cuori, i sentimenti e tutto ciò che rappresenta l’amore. La solidarietà fa certamente parte di questi”.

 

Durante la performance Stea sarà accompagnato dal Maestro Vito Paternoster, violoncellista, compositore e docente di livello internazionale, dal quale lo stesso pianista ha avuto modo di apprendere durante gli anni di formazione. Insieme eseguiranno un brano inedito intitolato “La notte di Layla” associato alla promozione di “Raggi di luna”, il suo ultimo disco.

 

“Suoneremo dal vivo un nuovo pezzo che presenterò proprio in occasione di questo evento. Seguirà uno dei miei cavalli di battaglia ‘Nuvole su Fatima’, un brano profondo ed emozionante, che sarà esaltato sicuramente dalla cornice di un teatro stupendo e di un evento solidale eccezionale”.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio