Si conclude il Tour di ascolto del candidato Maurizio Mastrorilli

Venerdì 18 settembre si concluderà il “Tour di ascolto” di Maurizio Mastrorilli, imprenditore del settore dell’entertainment e della ristorazione barese, fondatore del Movimento Impresa, associazione a tutela del settore horeca, intrattenimento e wedding, candidato come consigliere alle prossime Elezioni Regionali, nella lista civica ‘Con Emiliano’.

Con un camper griffato, denominato “unità mobile di ascolto”, per un’intera settimana Mastrotilli ha girato in lungo e in largo l’area metropolitana barese, incontrando i cittadini, conoscendo nuovi amici, dialogando con associazioni e visitando aziende. Durante questo percorso il candiato ha raccolto pareri e opinioni, a volte facendole presto anche sue, per via della valenza sociale delle stesse e sono state raccontate storie con il fine di migliorare sempre di più la regione Puglia.

Insieme a uno staff con varie figure professionali – ha affermato Maurizio Mastrorilli – ho scelto di andare in giro a incontrare più gente possibile. Aldilà di come andrà l’elezione, ho intrapreso la scesa in campo con il progetto di contribuire a migliorare il mio territorio, una regione che in quindici anni è cresciuta notevolmente e che deve continuare a farlo sempre nella stessa direzione. Ho scelto di essere un candidato in ascolto, per aiutare chiunque a far sentire la propria voce”.

In questo percorso tra le tante persone incontrate ci sono state la dott. Ludovica Carli, presidente del Forum delle Associazioni Familiari della Puglia, con la quale si è dialogato dei problemi legati al bassissimo livello di nascite nella regione, dopo la sottoscrizione di Mastrorilli del loro manifesto “La Puglia:una regione a misura di famiglia”; i giovani start upper di Mola di Bari, dai quali Mastorilli ha cercato di recepire le loro necessita e ha condiviso il progetto “cittadelle della cultura e dell’intrattenimento”; l’associazione nazionale di categoria “Altra Psicologia – Puglia” che ha esposto le idee per un miglioramento in Puglia nell’ambito medico di riferimento;

Tutto quello che abbiamo fatto in questi giorni, gli incontri e i confronti, sarà successivamente raccontato attraverso un cortometraggio. Ho volutamente portato con me un giornalista e un video maker, proprio per realizzare questo lavoro. Non voglio che quanto fatto in questa settimana resti legato al ristretto periodo elettorale. Darò continuità a questa attività che ho iniziato”.

 

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio