Tiziano Ferro passa da Bari con il suo TZN 2023

Il primo luglio si terrà al San Nicola di Bari il concerto di Tiziano Ferro, il TZN 2023 e dopo sei anni di assenza dai live, sarà una grande festa.

Il palco ha circa mille metri quadri di video e tutti i visual sono stati ideati e lavorati da un team di artisti scovati online, molti su instagram nei mesi scorsi, e che Tiziano e il team di Gio Forma e Romain Sabella di Clonwerk hanno contattato e con cui hanno lavorato per ideare e mettere a punto i visual del tour. Circa la Metà sono italiani e metà stranieri.

““Lo stato d’animo è quello della speranza  – ha commentato tiziano ferro -ma soprattutto dei buoni propositi. Penso che quello che è successo abbia dato grande validità all’importanza della musica e, in generale, al valore dell’arte. Gli spettacoli sono mancati perché lo spettacolo, da sempre, è una cura per l’essere umano. Tornare all’artista che si esibisce di fronte a un pubblico, così come avveniva nell’Antica Grecia, alla vulnerabilità e alla fragilità delle persone che si incontrano di nuovo dopo un’epoca vissuta nel digitale – da una parte forzatamente perché sembra che il mondo abbia imparato a comunicare solo attraverso questo codice – può avere un valore molto più alto di quello che si possa immaginare. Per cui, questo è un tour che per me ha una valenza di significato superiore, un valore intrinseco di ritorno alla comprensione del motivo per il quale io faccio questo mestiere”.

sito-pop-tv-telecomando

©2017 PopTV – Design by Promostudio